Rocco Siffredi Confessa: Ecco l’Ingrediente Segreto Che Uso Per le Mie Notti di Fuoco

Chi non desidera avere più energia e vitalità, specialmente nei momenti di passione o in discoteca?

Per risolvere questo problema torna alla carica l’idolo di molti italiani: l’attore di film per adulti Rocco Siffredi

…rivelando uno dei segreti che lo aiuta sul set e per creare serate romantiche con la propria moglie. Il segreto sta tutto in un elemento, la Maca, contenuta nella nuova bevanda che porta il suo nome: MacaLove.

Che cos’è? Ce lo siamo chiesti e siamo andati a cercare Rocco per capire cosa fosse…

“Rocco, Cos’è Esattamente Maca Love e In Che Modo Può Esserci Utile?” Guarda il Video, Clicca su PLAY!

Zitti Tutti, Parla Rocco

“Ciao ragazzi e grazie per l’intervista. MacaLove è la mia nuova creazione.

È innanzitutto una buonissima bevanda energetica, dal sapore dolce simile alle altre bevande energetiche in commercio. Ma MacaLove è molto di più di una semplice bevanda.

La Maca, l’elemento fondante del drink MacaLove: famosa per stimolare la libido femminile

Il segreto è infatti contenuto nella Maca, una pianta raccolta nella lontana Bolivia, coltivata per la sua radice commestibile e utilizzata nell’antichità dalle popolazioni boliviane per migliorare le prestazioni e risolvere i problemi di fertilità.

 

Ecco perché ho deciso di metterci il mio nome, e ancora meglio la mia faccia. Voglio che questa bevanda arrivi a tutti quelli che come me vivono la vita in maniera energica, a quelli che vogliono aggiungere un po’ di pepe al letto e avere qualcosa con cui giocare con la propria ragazza…”

 

“Si Dice Che Se Fatta Bere alla Ragazza Ci Si Diverte…è Vero?”

“Beh, non per niente ci ho messo la faccia. È scientificamente provato come la Maca stimoli il desiderio

…detto in parole chiare fa godere di più. Per cui, ragazzi, se volete passare una serata divertente e infuocata con la vostra lei, non c’è drink migliore”.

Dove è possibile comprare MacaLove? In questo momento è possibile ordinarlo online dal rivenditore ufficiale OrdineSocial.com ad un prezzo speciale. Attenzione: dobbiamo avvisarvi che le lattine stanno andando a ruba e ne è rimasta una quantità limitata. Quindi affrettati e clicca qui per scoprire l’offerta speciale. 

Clicca Qui Per Approfittare Dell’Offerta Speciale

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

UN'OFFERTA SPECIALE PER I LETTORI DI 24OREITALIA


CLICCA QUI PER ATTIVARE L'OFFERTA

UN'OFFERTA SPECIALE PER I LETTORI DI 24OREITALIA


CLICCA QUI PER ATTIVARE L'OFFERTA

Lascia un commento

Francesco Lalli · Roma

Ahah tutto quello che dice Rocco è oro, ordino subito e tengo qualche lattina in stanza per le occasioni speciali dopo la discoteca…

Claudio Freschi · Venezia

Sono un personal trainer e conosco bene gli effetti della Maca, i miei complimenti a Rocco per aver unito una bevanda energetica con un elemento che stimola la libido, si tratta di una combinazione molto interessante effettivamente mai vista prima nel campo delle bevande, l’idea ci sta.

Larissa Cugusi · Napoli

Una bevanda che stimola la libido femminile?! Ora costringo il mio ragazzo ad ordinare subito questa bevanda e vediamo che succede..ihihih

Franco Rivetti · Torremaggiore

Per quante persone è una lattina? Devo dividermene una con la mia compagna o dobbiamo berne una ciascuna per l’effetto desiderato?

Armando Pizzi · Castellammare

Seguo Rocco da quando sono bambino, vedo spesso le sue dirette su Instagram, la scuola per attori che ha fondato e rimane per me un mito indiscusso nel suo campo.

Giusy Belli · Monza

Ecco la mia recensione: due giorni fa arriva MacaLove a casa del mio ragazzo, ieri l’abbiamo provata per la prima volta. Il gusto si presenta molto piacevole, la bevanda è dolce e somiglia un po’ alla red bull. La cosa divertente è tutta l’atmosfera di mistero e divertimento che si è creata attorno all’attesa per l’effetto della bevanda…poi è successo quello che doveva succedere. Lo consiglio a tutte le coppie che vogliono passare un pomeriggio divertente e “piccantino”.

Marisa Trelli · Prato
E niente, non posso che ringraziare la redazione per questa offerta..l'altro giorno l'ho vista al bar ma costava il doppio e ci ho ripensato, adesso ne approfitto
Giusy Perineo · Castellammare di Stabia
RAGAZZI di tutta Italia, un appello, fatecelo trovare in camera vostra, almeno così la proviamo ihihih
Commenti momentaneamente chiusi per manutenzione del sito.