Questo Magico Dispositivo Ritrova Tutti i Tuoi Oggetti Persi

filochiaviPerdere le chiavi di casa,  il cellulare o addirittura il portafoglio dopo aver fatto bancomat…

Alcune delle situazioni più terribili che provocano un tonfo al cuore…

e non permettono di dormire sogni tranquilli…

fino ad ora abbiamo solo dovuto subirle, ma oggi tutto questo cambia grazie ad un nuovo, “magico quadrato” di nome FILO.

Come Funziona Questo Magico Dispositivo e  Perché Tutti Dovremmo Possederne Uno?

Il funzionamento di FILO è molto semplice:

filo1

questo piccolo quadratino si collega al tuo cellulare tramite Bluetooth e visualizza nella mappa l’ultima posizione del tuo oggetto.

Sembra magia ma non lo è: FILO si collega tramite la più moderna tecnologia Bluetooth (BLE 4.0 LE) al tuo cellulare (iPhone, iPad o Android) permettendoti di avere sempre sotto controllo la posizione.

Qualche Esempio?

Perdi le chiavi? Il telefono visualizza nella mappa l’ultima posizione in cui le hai lasciate.

Perdi il portafoglio? FILO ti dice esattamente dove andarlo a recuperare.

Non trovi la macchina? FILO ti fa vedere esattamente dove l’hai parcheggiata.

Non trovi la valigia alla consegna bagagli? FILO ti indica se è nelle vicinanze.

FILO Dovrebbe Essere Presente in Ogni Portachiavi, Ma Quanto Costa?

Nonostante gli anni di ricerca che ci sono voluti per realizzare questa “meraviglia tecnologica”, FILO è disponibile ad un prezzo accessibile. In questo momento infatti è disponibile in offerta dal rivenditore ProdottoMagico.com a soli 29,90€ con spese di spedizione gratuite.

Approfitta di questa offerta e togliti il peso della preoccupazione di poter perdere gli oggetti più importanti, clicca sul link di attivazione offerta e prendi FILO adesso.

Clicca Qui Per Approfittare Dell’Offerta Speciale

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

UN'OFFERTA SPECIALE PER I LETTORI DI 24OREITALIA


CLICCA QUI PER ATTIVARE L'OFFERTA

UN'OFFERTA SPECIALE PER I LETTORI DI 24OREITALIA


CLICCA QUI PER ATTIVARE L'OFFERTA

Lascia un commento

Leoluca · Bari
Mi ritrovo nel vostro articolo perche' ho sempre avuto l'ansia di perdere le chiavi...adesso con 29 euro mi sono tolto il pensiero...ringrazio voi per avermelo fatto conoscere e i creatori di FILO per la spedizione gratuita (arrivato in perfetto orario in 2 giorni)
Rocco · Bari
Filo sempre presente nel mio portafoglio e lo ritrovo senza problemi sia a casa (facendo suonare il segnale acustico) che eventualmente se dovessi perderlo
Giusy · Monza
Ahah uguale...mi sarebbe stato utile venerdi scorso che ho perso il portafoglio...ne ordino due uno per me e uno per mia mamma
Giorgio · Bari
Eccoci qui io e Lucky siamo pronti per la nostra passeggiatina pomeridiana in tutta sicurezza, ottimo prodotto
Teresa · Palermo
Abbinato al mio iphone 6, la riconnessione é veloce e affidabile non come tile che anche se glielo metto affianco non lo vede!! Un ottimo tracker italiano ( sia nell'idea che, ho scoperto da poco, nella costruzione di tutti i componenti) soddisfatta!
Massimo · Castellammare del Golfo
qualcuno l'ha ordinato?? A me interessa ho un figlio che mi perde le chiavi ogni 2x3 e glielo vorrei regalare...funziona??
Genny · Palermo
Ciao Massimo ti confermo che funziona, il dispositivo mostra sulla mappa la posizione delle chiavi e puoi recuperarle senza problemi
Fabio · Firenze
Come al solito il design italiano non fallisce mai. Ottima idea ma con un tocco italiano.Molto positiva anche la possibilità di sostituire la batteria. E' stato un piccolo regalo ma di enorme utilità.
Ernesto · Trieste
Scusate ma quanto dura la batteria? E' resistente?
Lucia · Livorno
Ciao Ernesto la batteria dura fino a 10 mesi e la puoi anche sostituire...l'ha comprato mio figlio ieri approfittando di questa offerta
Giovanni · Firenze
Accoppiato con Samsung S4 mini e appeso allo specchietto retrovisore della macchina. Lo utilizzo per ritrovare il parcheggio della macchina.. spedizione perfetta come al solito.
Franco · Monza
Ma e solo per oggetti? perche io ho anche uno yorkishaire e potrebbe servirmi da attaccare a lui per ritrovarlo
Anna Pia · Genova
Confermo che non e una truffa, FILO e' arrivata nuovo e perfetto ben impacchettato, e il materiale sembra anche resistente....
Commenti momentaneamente chiusi per manutenzione del sito.